Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio elettronico SGRACE_CUT completo a 75? montato!!!
Con questo nuovo cambio si risolver? anche il problema di mancato funzionamento abbinato a Rapid ???
io sul mio zx10 continuo ad usare la frizione...
Ciao,
non mi risultano mancati funzionamenti con Rapid. cio? in teoria ? sempilce: basta inviare un segnale alla Rapid che poi deve fare lei tutto il lavoro...
Magari chiamami al 3402682576 che cerco di capire cosa pu? essere.
Ciao raga oggi montato cambio elettronico su TRIUMPH STREET;
PAZZESCOOOOOOOOOOO;:gaen:
tra 1 e 2 frizione,(consigliabile)
2 E 3 marcia cambia ingrana e tira su
ma dalla 3 e 4 marcia ti proietta fino ai 200 in un lampo:gaen:
ci sono ancora 5 e 6,mi sono rifiutato per via della mia inesperienza di questo cambio elettronico IRC:1:
un ringraziamento personale al team di genova pazienti e precisi,grazie a voi ho un cambio della MADONNA!
saluto l'ingeniere e il meccanico(boccia)
NUMERI 1 nel settore
(senza frizione e meglio)
ci sono ancora 5 e 6,mi sono rifiutato per via della mia inesperienza di questo cambio elettronico IRC:1:
un ringraziamento personale al team di genova pazienti e precisi,grazie a voi ho un cambio della MADONNA!
NUMERI 1 nel settore
Ciao,
montaggio duro ma non impossibile.
Ricorda di regolare "L" e "rr" vedrai che troverai la quadra.
NUMERI 1 nel settore
MINKIONE! E a me manco un grazie?! Il mese scorso ti ho mandato da Lucio per le hypermolle, ora da IRC! Se non fosse per le mie dritte saresti ancora a decidere se tenere quel cancello o no! :-)
A proposito, questa mattina vi telefona un'altro mio amico con un 1098r! Lo metterei anche io, ma l'ho gi? sul kawa. Comunque a quanto riferitomi, molto competenti e scrupolosi! Grandi!
Saluto il MINKIONE 2, ma lo sapevo di essere il num 1,ti ringrazio ora tu la mente io il pilota MINKIONE 1!coao ciao
( quando tu cambi marcia,io ho il gas spalancatooooooooooooo!
Ciao,
non mi risultano mancati funzionamenti con Rapid. cio? in teoria ? sempilce: basta inviare un segnale alla Rapid che poi deve fare lei tutto il lavoro...
Magari chiamami al 3402682576 che cerco di capire cosa pu? essere.
Comment